Hai bisogno di assistenza o informazioni?

Inclusione Attiva: Professionisti dell’Inclusione per Valorizzare le Diverse Abilità e Sostenere la Nostra Missione

Domande Frequenti

Come può Fondazione Interabili aiutare la vostra inclusione sociale?

Proponiamo un ampio ventaglio di iniziative inclusive, dal sostegno all’accessibilità all’organizzazione di eventi integrati, affiancati da campagne di sensibilizzazione e progetti mirati a valorizzare ogni singola abilità.

Per quale motivo dovreste supportare Fondazione Interabili?

Sostenere Fondazione Interabili significa favorire l’inclusione sociale, collaborando per una comunità che celebra la diversità e promuove pari opportunità per tutti gli individui.

Quali benefici apporta l’inclusività per la collettività?

L’inclusività arricchisce la società, incoraggia l’empatia e la comprensione, stimola l’innovazione attraverso diverse prospettive e crea opportunità di crescita per tutti i membri della comunità.

Fondazione InterAbili

Corso Buenos Aires 32,