Fondazione Interabili: Inclusività e Supporto

La nostra Fondazione Interabili è pioniera nella promozione dell’inclusione in Italia.

La nostra dedizione e competenza per l’inclusione delle persone interAbili.

Fondazione Interabili è un ente che opera per promuovere l’inclusività delle persone con disabilità in Italia. Con un impegno pluriennale, sviluppiamo progetti e iniziative per facilitare l’integrazione completa nella società. Siamo un punto di riferimento, fornendo risorse, gestione di eventi dedicati, media relations e supporto specifico. La nostra fervore e dedizione ci rendono pionieri nell’ambito dell’inclusività.

Giulia Ferrara

Responsabile Progetti

La nostra missione è raccogliere supporto per l’inclusione. Unisciti a noi e fai la differenza.

Promuovi l’inclusività effettiva.

Siamo il partner ideale per il tuo impegno sociale. Promuovi l’inclusività effettiva e raggiungi i tuoi obiettivi di solidarietà con la nostra dedizione e professionalità. Contattaci ora.