La nostra storia di inclusione

Il nostro Portfolio: Casi di inclusività e traguardi raggiunti con il nostro impegno per l’interAbilità.

Iniziative Efficaci: Sviluppiamo programmi inclusivi di successo

Comunicazione Incisiva: progettiamo iniziative personalizzate per promuovere l’integrazione in Italia. Sostieniamo i donatori a contribuire significativamente agli obiettivi sociali.

Le Nostre Conquiste Rilevanti

Avvio del progetto ‘Sport per Tutti’

I nostri progressi sono tangibili.

Supporto durante emergenze per la comunità

Le Nostre Realizzazioni Notabili

Collaborazione con l’ente ‘Accesso per Tutti’

Le Nostre Vittorie Significative

Iniziativa di consapevolezza sull’accessibilità

L’impatto delle nostre iniziative

Fondazione Interabili: impegnati a promuovere l’inclusività e l’integrazione nella società. Siamo il tuo alleato nella creazione di un mondo dove le ‘interAbilità’ sono al centro.

Fondazione Interabili ha trasformato la nostra visione dell’inclusività. Li raccomandiamo caldamente a tutti.

Elena Conti

Volontaria

La nostra esperienza con Fondazione Interabili è stata straordinaria. La raccomandiamo con entusiasmo.

Luca Verdi

Consigliere Associativo

Scegliere Fondazione Interabili è stata una decisione che ha arricchito la nostra comunità. Grazie di cuore!

Sofia Neri

Attivista Sociale

Fondazione Interabili ha superato ogni nostra aspettativa. Assistenza impeccabile e iniziative di grande impatto.

Matteo Bianco

Co-Fondatore

Crea un impatto duraturo.

Siamo la tua guida nell’inclusione sociale. Crea un impatto duraturo e realizza la tua missione di beneficenza con il nostro impegno e dedizione. Inizia ora per iniziare.